Registrazione alla biblioteca riservata

La biblioteca riservata comprende numerosi testi di classici della psicanalisi non disponibili nella biblioteca pubblica. I documenti della biblioteca riservata, grazie all'aiuto degli strumenti informatici, incorporano funzioni di ricerca più sofisticate per favorire gli studiosi, e alcuni sono predisposti per l'archiviazione digitale a lungo termine (conversione standard iso PDF/1B).

La registrazione alla biblioteca riservata è gratuita e dà diritto alla ricezione di una newsletter "aperiodica" unicamente per informare della disponibilità di nuovi testi - di entrambe le biblioteche: pubblica e riservata - non appena sono pubblicati.

Per registrarsi alla biblioteca riservata inviare una e-mail a:


digitando nell'Oggetto della e-mail: Richiesta di registrazione
e nel corpo del messaggio: il proprio Nome e Cognome e il proprio indirizzo e-mail.
Aggiungere infine, se lo si desidera, eventuali note.
Inviando l'e-mail si accetta la politica della privacy policy e security del sito.

Entro 24-48 ore dalla richiesta di registrazione verrà inviata una e-mail in risposta che riporta username e password per l'autenticazione (login).

N.B.: NEL PERIODO DALL'1 AL 31 AGOSTO LA CONFERMA ALLE RICHIESTE DI REGISTRAZIONE POTRA' SUBIRE RITARDI FINO A 15 GIORNI. L'ATTIVITA' DEL SITO RIPRENDERA' REGOLARMENTE DALL'1 SETTEMBRE: TUTTE LE RICHIESTE DI REGISTRAZIONE EVENTUALMENTE INEVASE VERRANNO SODDISFATTE A PARTIRE DA QUESTA DATA.



REVOCA DELLA REGISTRAZIONE

Per annullare la registrazione inviare una e-mail a:


digitando nell'Oggetto della e-mail: Revoca della registrazione
e nel corpo del messaggio: il Nome e Cognome el'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati.

Entro 24-48 ore si riceverà una e-mail di risposta che conferma la revoca della registrazione e la conseguente cancellazione di tutti i dati personali dal database.